Una vacanza all'albergo Del Brenta di Molveno è la risposta giusta a diverse esigenze: chi ama le gite ed escursioni si troverà infatti nel cuore delle Dolomiti e immersi nel verde del Parco Naturale Adamello-Brenta; chi invece preferisce rilassarsi al sole respirando l'aria pura della montagna (1350 s.l.m.) potrà usufruire del giardino soleggiato fornito di sedie e sdraio, che permette infatti un completo relax e una perfetta tintarella.
Il campo di bocce offre inoltre lo spunto per trascorrere piacevolmente qualche ora. A 100 mt. c'è il parco avventura a fune alta. Arrampicarsi, bilanciarsi, muoversi attraverso corde, pali e ponti sospesi, è un modo per scoprire quanto può essere emozionante la natura. A 10 min. di cammino in località Tovre c'è il decollo per gli amanti del parapendio, la fattoria didattica, e in malga l'alpeggio estivo con la possibilità di degustare e acquistare prodotti propri quali formaggi, ricotta, yogurt, latte ecc.
L'albergo recentemente rimodernato dispone di stanze con servizi, TV e telefono.
Parcheggio privato.
La cucina genuina e accurata è gestita direttamente dai proprietari.
L'incantevole paesaggio unito alla tradizionale ospitalità della zona, contribuiranno a rendere indimenticabile la Vostra vacanza.
L'albergo si trova sull'altopiano del Pradel, a 26 km dall'uscita autostradale.