Cos’è il Forest Park?
Il Forest Park è un parco avventura nel bosco, attrezzato con cavi e piattaforme installate sulle piante senza danneggiarle.
Il Forest Park è sicuro?
La sicurezza prima di tutto! Al Forest Park la sicurezza è al primo posto. Si accede ai percorsi equipaggiati con dispositivi di sicurezza e dopo aver fatto un “briefing” con l’istruttore che illustra le tecniche adatte al percorso prescelto.
Il Forest Park è solo per adulti?
Il Forest Park è per tutti! Ci sono differenti percorsi avventura, per tutte le età (dai bambini agli anziani) e con diversi gradi di difficoltà
Il Forest Park è pericoloso?
No! Per tutto il tempo indosserai guanti, elmetto ed imbrago fornito da noi. In un percorso di prova imparerai ad affrontare ogni passaggio mantenendoti sempre agganciato al cavo di sicurezza.
Quanto dura l’avventura?
Dipende dalla tua abilità. Completare un percorso può richiedere dalla mezzora alle due ore
Chi non sale sui percorsi, deve pagare? E cosa può fare?
Lo spettatore non paga nulla, può entrare nel parco, fare passeggiate e guardare le prodezze degli avventori. Il Forest Park è uno dei primi parchi ad adottare un sistema di autosicurezza “permanente” che rende impossibile lo sganciamento contemporaneo di tutti i moschettoni e il fissaggio di quest’ultimi a funi sbagliate.