CIPAT 022120-AT-067127 / 067128 / 643105

Casa Marlena propone confortevoli appartamenti con una splendida vista sul lago di Molveno. Sono situati in una posizione tranquilla e riservata, proprio all'ingresso del Parco Naturale Adamello Brenta, ma bastano solo 10 minuti a piedi per raggiungere il centro storico e poco più per arrivare alla zona lido. I più pigri possono utilizzare il bus-navetta gratuito, servizio che copre tutto il paese di Molveno.
Il bilocale, situato al piano terra, dispone di una stanza da letto matrimoniale, cucina-soggiorno con divano letto e bagno con doccia. L’appartamento è completamente nuovo, arredato in stile rustico, in abete massiccio ed è provvisto di ogni comfort, compresa la lavastoviglie.
Il trilocale (96 mq), al secondo piano, è composto da 2 stanze da letto (una tripla e una doppia), cucina-soggiorno con divano letto, dispensa e bagno con doccia e vasca.
Il quadrilocale di ben 109 mq è situato al primo piano. Dispone di 3 stanze da letto (5 posti letto), una cucina-soggiorno molto ampia con divano letto matrimoniale, bagno con doccia e vasca.
Dalla zona giorno del quadrilocale e trilocale è possibile accedere ad ampi balconi con magnifica vista lago.
Tutti gli appartamenti sono dotati di TV, connessione internet gratuita, phon, culla, ferro da stiro e le cucine sono provviste di tutto il necessario. Vi è inoltre una lavanderia comune, dove è possibile utilizzare gratuitamente la lavatrice, e posto auto.
I piccoli ospiti che soggiornano alla Casa Marlena possono usufruire di uno sconto del 10% sull'abbigliamento da 0 a 14 anni presso il negozio Babylandia in via Paganella 31.