La Residenza “Villa Giardino” è una struttura di recente costruzione che gode di posizione panoramica privilegiata e dominante sullo splendido lago alpino e risulta circondata dalla maestosità del Gruppo del Brenta.
E’ situata in una posizione molto tranquilla e soleggiata a poca distanza dal centro, il quale oltre alla zona “lido” è sempre raggiungibile tramite bus navetta gratuito con fermata adiacente alla Residenza.
La Residenza è caratterizzata da ampio giardino curato a prato inglese.
Il giardino è attrezzato a solarium con sdrai e lettini, inoltre troviamo gazebo e barbecue. Troviamo inoltre un’ area esterna attrezzata a parco giochi dedicato ai piccoli ospiti. Grande cortile-piazzale completa la struttura con parcheggi coperti.
A disposizione locale lavanderia utilizzabile ad uso gratuito e locale per deposito biciclette che verranno anche fornite a titolo gratuito.
La Residenza offre agli ospiti la “Card club fedeltà” che permette di usufruire di speciali sconti su strutture quali piscina olimpionica, campi da tennis, campi da bocce, utilizzo barche e pedalò, minigolf, impianti di risalita, ecc..